Tutto AS Roma

DZEKO Finanzia un appartamento dove alloggiano le famiglie dei bambini malati a Sarajevo

Edin Dzeko ha voluto finanziare un dei 10 appartamenti nella struttura ospedaliera che ospita dei bambini che hanno delle malattie maligne. Il progetto si chiamerà “Start” e queste sono le parole rivolte agli stessi durante l’inaugurazione:

“Non sarà l’unica volta che verrò qui. Per me l’obiettivo principale. è dimostrare a questi genitori e ai bambini che non sono soli, noi siamo con loro. Spero che questo li aiuti a crederci e magari a guarire il più presto possibile. E’ un gesto che dovrebbe essere d’insegnamento per tutti quanti, perché questa casa siamo tutti noi. Spero che anche altri facciano lo stesso. Questa visita è una cosa fantastica per i genitori e i bambini”.

Sucessivamente, il direttore dell’Associazione ‘Un cuore per i bambini malati di cancro’ Fikret Kubat ha parlato per ringraziare il giocatore giallorosso per il grande gesto: “La ‘Casa dei Genitori’ lavora da più di due anni, più di 100 famiglie ne hanno beneficiato, la missione far sorridere a questi bambini. Edin Dzeko e la Fondazione Telemach finanzieranno questo appartamento per i prossimi tre anni. Anche altre aziende e istituzioni possono contribuire. Questa è la casa di tutti noi”.

Commenti

commenti