Tutto AS Roma

L’AVVERSARIA IN CHAMPIONS Lopetegui: ‘Abbiamo vinto una bella partita contro un’ottima avversaria’. Isco: ‘Contento per il gol’.

(RAI) Qual’è il suo pensiero su questa gara? “Abbiamo vinto una buona partita, contro un’ottima avversaria che l’anno scorso è arrivata in semifinale. E’ stata una vittoria meritata e sono soddisfatto. Abbiamo appena cominciato la Champions, ci manca tanto ancora per vincerla”.

 


(Mixed Zone) Che partita è stata? “”Sono contento per il gol utile per aiutare la squadra e per conquistare i tre punti. Siamo estremamente soddisfatti, ma dobbiamo continuare a migliorare. Abbiamo giocato una buona partita, ma è vero che avremmo potuto fare un po’ meglio e controllare meglio quando stavamo vincendo. Abbiamo appena iniziato e c’è ancora molto tempo per migliorare”.

La prestazione di Modric? “Sappiamo che è un grande giocatore e in ogni partita d sempre il massimo di se stesso. È essenziale per noi e speriamo di poter essere tutti al suo stesso livello. Quest’anno se lo merita il pallone d’oro…. perché è un giocatore unico, in giocatore chiave per noi e per la Croazia”


CONTINUA

Commenti

commenti