Tutto AS Roma

LIVE VILLA STUART Pellegrini: ‘Il campionato è lungo e dobbiamo fare meglio dello scorso anno’. Di Francesco in visita alla clinica (FOTO)(VIDEO)

Iniziano, le visite mediche per i giocatori della Roma. Tutti i giocatori si sottoporranno ad una prova cardiologica, una visita oculistica e al DEXA (Definizione massa corporea).

06 07 2018 13.29 – Anche Patrick Schick ha terminato le visite e si sofferma con dei giovani tifosi per foto e autografi

13.12 – E’ arrivato Under

13.10– Lorenzo Pellegrini, nella pausa delle visite, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:

Che stagione sarà? “Migliore dello scorso anno, magari fare bene con continuità. Dobbiamo migliorarci sia io che la squadra”.

Ci siete anche voi per lo scudetto? “Dobbiamo lavorare tanto, abbiamo fatto acquisti ma anche le altre squadre. Dobbiamo fare qualcosa di più. Il campionato è lungo, dobbiamo fare meglio dello scorso anno”.

Ronaldo? “È il giocatore più forte al mondo al mondo. È una cosa positiva per il calcio italiano è per noi giovani è positivo”.

Dopo l’addio di Nainggolan vi sentite più responsabilizzati? “Si, ma lo avrei sentito comunque. Ci dispiace della sua partenza, ma al di là del giocatore è un uomo che ti fa stare bene. Ci dispiace, ma pensiamo a noi”.

Che potete fare di meglio in Champions? “È importante guardare a noi stessi, migliorarci e se lo facciamo qualche soddisfazione”.


12.59Capradossi ha terminato le visite mediche

12.46Juan Jesus arriva anche lui per le visite mediche

12.41 – Arriva anche Gonalons

12.30Gerson arriva alla Clinica Villa Stuart. Subito dopo arriva il giovane Alessio Riccardi

 

11.49 – Il primo arrivato Romagnoli ha terminato le visite mediche.

11.44 – Arrivato anche il giovane Cardinali

11.29 – Arriva anche Patrick Schick ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Subito dopo è la volta anche di Lorenzo e Luca Pellegrini

11.06 – A Villa Stuart è arrivato anche il mister Di Francesco che si è concesso ai cronisti presenti

10.53 – Arrivato anche Daniele Verde

10.45 – I tifosi attendono i giocatori

10.36 – Arrivato anche l’argentino Diego Perotti

10.18 E’ arrivato anche Capradossi, il difensore centrale che l’anno scorso debuttò contro il Cagliari. Dopo pochi minuti è giunto anche Mirko Antonucci.

09.55 – Il primo ad arrivare in clinica è il portiere della Roma Primavera Romagnoli.

I primi tifosi stanno già aspettando i giocatori della Roma che svolgeranno le visite d’idoneità per la stagione 2018/2019.


05 07 2018 PM. – Domani mattina alle 10.30, presso la clinica di Villa Stuart inizieranno ufficialmente le visite mediche in vista della prossima stagione.

Tra i giocatori che effettueranno le visite domani sono previsti: Schick, Under, Pellegrini Lo. e Gonalons oltre a tanti “Primavera”.


05 07 2018 AM Rientrando in anticipo dalle vacanze, anche El Shaarawy oggi svolgerà le visite mediche alla clinica romana “Villa Stuart“.  Dopodiché il giocatore riprenderà il percorso di allenamento incominciato ieri.


04 07 2018 – Oggi, anticipando tutti, e lo faranno chi può anticipare le stesse, si è presentato dopo l’allenamento a Trigoria, Rick Karsdorp si è recato a Villa Stuart per l’idoneità. Il giocatore esce da un lungo infortunio al ginocchio.

Anche Defrel, accompagnato dal suo procuratore Pocetta, ha svolto le visite mediche d’idoneità.

Commenti

commenti