Tutto AS Roma

MERCATO ROMA Dopo la partenza di Alisson… tanti nomi!

Oggi Alisson Becker è volato in Inghilterra, da Ciampino, direzione Liverpool. Sabato effettuerà le visite e poi l’ufficialità con la firma sul contratto. Diventerà il portiere più pagato della storia e andrà a difendere la porta dei Reds.

La somma che la Roma percepirà per la cessione del brasiliano, 73 milioni di euro di cui 62 di parte fissa e il resto variabile, saranno reinvestiti per sostituire Alisson e prendere un un esterno alto destro; i nomi che si fanno per la sua sostituzione del brasiliano sono tanti e il club della Capitale dal canto suo ne sta sondando un po: da Areola del PSG, a Zoet, portiere del PSV, da Robin Olsen del Copenaghen a Donnarumma del Milan, da Jasper Ciliessen, portiere olandese del Barcellona all’ultimo nome che è saltato fuori in questi minuti quale Schmeichel del Leicester.

Per l’esterno alto destro piacciono Suso e, nelle ultime ora, Monchi sta provando a intavolare una trattativa per Malcom del Bordeaux che è seguito dall’Everton  e la trattativa è molto avanzata, seguito nei giorni scorsi dall’Inter.

Commenti

commenti