Tutto AS Roma

PINZOLO TRAINING 14/07 AM – Movimenti offensivi e calci piazzati (FOTO)


Ottavo giorno di allenamento (12a seduta) per la Roma in Val Rendena a Pinzolo. Oggi la Roma torna sul prato del Centro “La Pineta”. La seduta è prevista per le ore 10.00


11.40 – Florenzi e Karsdorp continuano l’allenamento differenziato, camminando con un peso attaccato alla vita.

11.25 – Gara di rigori a fine allenamento. Vince ancora Bruno Peres.

11.10 – Continuano i movimenti sui calci piazzati, dopo i calci d’angolo è il momento delle punizioni dalla trequarti.

10.53 – Dopo i movimenti offensivi, ora la  squadra sta provando i piazzamenti e i movimenti sia offensivi che difensivi sui calci d’angolo.

10.40 – Partitella a tutto campo, con focus sui movimenti offensivi, in porta da una parte si alternano Greco e Romagnoli, dall’altra Lobont e Alisson. Gonalons solito jolly a centrocampo con il fratino rosso.

10.28 – Dopo il riscaldamento muscolare, i giocatori stanno svolgendo esercizi atletici su velocità e rapidità con ostacoli bassi.

 

10.20 – Dopo il torello, la squadra sul campo A sta svolgendo riscaldamento atletico, su un percorso delimitato dai cinesini. I portieri, sempre sul campo principale si stanno esercitando sulle uscite

10.05 – Il gruppo si e spostato sul campo A e sta svolgendo un torello che a quanto pare ata portando delle dispute peronali come.ogni volta si espleta questo esercizio.

09.55 – Sul campo A sono stati sistemati dei cinesini a terra per delimitare il percorso per un riscaldamento atletico. Differenziato per Nura che esegue degli esercizi con David Lippie mentre il Professor Chinnici sta preparando sul campo B un quadrante con delle sagome e delle.porticine per delle partite a tema.

09.45 – Quasi tutto il gruppo ha raggiunto la palestra e tutti iniziano, come lo hanno fatto già i portieri, a un riscaldamento muscolare. Da come ai nota, sullo spazio adiacente non e stato composto nessun percorso ler degli esercizi atletici. Si.presume che si lavorerà tutti insieme sul campo A per dei focus tattici dato che oggi la Roma giicherà il sexondo test a Pinzolo contro lo Slovencko alle ore 16.00.

09.30 – Alisson, Lobont, Romagnoli e Greco sono stati i primi a raggiungere la palestra e hanno iniziato con Darcy Norman a un riscaldamento muscolare.

09.06 – La squadra è attesa al campo per l’ultima seduta del ritiro. Alla spicciolata i pulmini che portano i giocatopri al campo, fanno la spola tra quest’ultimo e l’albergo.


DIFFERENZIATI Florenzi, Emerson e Karsdorp, fisioterapia e palestra. Nura fisioterapia, palestra e campo


 

Commenti

commenti