Tutto AS Roma

PRIMAVERA Greco: ‘Oggi era importante vincere’ (TESTO)(AUDIO)

La Roma ha corso tanto e messo pressione… “Si, oggi siamo stavi bravi sia in difesa sia in attacco, loro ci hanno aiutato. Abbiamo coperto bene, speravamo lanciassero lungo per andare in difficoltà, era una vittoria importante”.

Sei andato vicino al go, te lo sei conservato per altre occasioni? “Non è il mio pensiero fare gol adesso ma vincere e scalare la classifica. La rete speriamo arriverà, ma con calma”.

De Rossi non rinuncia mai a te… “Lo ringrazio per le opportunità, a me non fa differenza la posizione in campo. Basta che gioco e così riesco a crescere”.

Continuano ad arrivare le chiamate in Nazionale… “Sempre una grande emozione vestire quella maglia, speriamo di andare bene quest’anno”.

Roma-Palermo al rientro… “Queste ultime partite abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, col Palermo sarà difficile ma siamo pronti”.

Questa partita è dedicata a Riccardo Calafiori… “Riccardo ci manca molto, quando siamo andati a visitarlo mi sono anche un po’ emozionato nel vederlo a letto d’ospedale. Era la sua prima da titolare in Primavera, gli siamo tutti vicino e speriamo si riprenda presto”.

Commenti

commenti