Tutto AS Roma

TOTTI Spunta la sitcom. Lui e Ilary come Sandra e Raimondo

Francesco e la Blasi lavorano con Mediaset a un progetto che li porterebbe a essere i nuovi Sandra e Raimondo. Sarebbe il loro primo lavoro assieme in tv

In questi giorni lui si divide tra Trigoria e il mare: dopo Mykonos con la famiglia e gli amici è a Sabaudia con i bambini. Lei, invece, è a Milano, dove conduce “Balalaika”. Poi si daranno il cambio, Francesco Totti e Ilary Blasi: lei con i tre figli, lui in tournée con la Roma. Un’estate di tanto lavoro per entrambi, che potrebbe non esaurirsi qui. Lo storico capitano giallorosso e la moglie, infatti, stanno lavorando al progetto di una sit com insieme.

CASA TOTTI — Come anticipa il settimanale “Chi”, Francesco e Ilary, stanno studiando questo progetto televisivo insieme ad una società di produzione molto vicina alla conduttrice. L’idea sarebbe quella di riproporre degli sketch sul modello di “Casa Vianello”, per certi versi simili a quelli che, ormai più di quindici anni fa, Totti realizzò con alcuni calciatori – tra cui Del Piero e Vieri – prendendo come base il suo libro di barzellette. A parte qualche apparizione di coppia in tv, sarebbe il loro primo lavoro insieme e l’idea non dispiace a nessuno dei due. Non si tratta di un progetto che vedrà la luce in tempi rapidi, perché a settembre Ilary avrà il Grande Fratello Vip e Francesco dovrà pensare alla Roma (uscirà anche la sua autobiografia, scritta insieme a Paolo Condò), ma con il nuovo anno potrebbe vedere la luce. Con ogni probabilità su Mediaset.

Commenti

commenti