Alderweireld, ore decisive. Almendra: offerta alBoca

0
44

Oggi Franco Baldini incontrerà nella City il Tottenham, per provare a chiudere la trattativa per portare in giallorosso Toby Alderweireld. Lo farà, forte di una disponibilità di massima che ieri il d.s.Gianluca Petrachi ha trovato con l’agente del calciatore, che a Londra guadagna tanto, circa 4 milioni, ma ha il contratto in scadenza tra meno di dodici mesi.

La missione di Baldini è convincere gli Spurs ad abbassare la richiesta di 25 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro, che poi sarebbe la clausola rescissoria presente sul contratto del belga. Non è un mistero, però, che al Tottenham interessi (e molto) Nicolò Zaniolo, e quindi è più che probabile che gli Spurs approfittino dell’occasione per richiedere informazioni sul centrocampista.

Un altro calciatore finito nel radar di Petrachi è Agustín Almendra, centrocampista diciannovenne del Boca Juniors. La Roma però non è la sola società interessata perché il talento argentino piace anche a Porto e Siviglia. I giallorossi hanno offerto 16 milioni più bonus, più o meno gli stessi che hanno preventivato per Veretout, sul quale nelle ultime ore c’è stato un ritorno di fiamma del Milan.

FONTE: Il Corriere della Sera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui