BASAKSEHIR-ROMA De Sanctis: “Ci aspettiamo un’atmosfera calda è una partita intensa”

0
23

Prima della partita contro il Basaksehir, il dirigente Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Qui ad Istanbul l’ambiente è molto caldo… “Diciamo che questa società non è abituata ad avere un pubblico numeroso ma sembra che ci sia il pienone. Quindi ci aspettiamo un’atmosfera calda è una partita intensa. Siamo pronti, questa squadra dall’inizio dell’anno in situazioni di emergenza ha sempre risposto con delle grandi prestazioni. Quando fai delle belle prestazioni solitamente ottieni anche i risultati e noi confidiamo in questo”.

L’Europa insegna che non ci si può mai distrarre… “Si, abbiamo sostanzialmente molto meno in classifica di quanto avremmo meritato. A questo punto dobbiamo guardare la praticità di ottenere la qualificazione. Siamo artefici del nostro destino, perché fare quattro punti vorrebbe dire passare il turno. Ci teniamo tanto all’Europa League, ci teniamo ad allungare il nostro cammino in Europa perché l’Internazionalità della Roma dipende anche dal cammino europeo”.

È sorpreso che Fonseca usi poco il turnover? Di novità rispetto al campionato oggi c’è solo Santon… “In questo caso siamo alla seconda partita dopo la sosta quindi dare certezza alla squadra non cambiando tanto credo che sia un fatto legittimo da parte dell’allenatore. La squadra comincia ad essere di nuovo numeroso negli effettivi, ci sarà spazio per tutti e ci sarà la possibilità per il mister di fare turnover. Il nostro gruppo è sano e voglioso di fare le cose per bene. Speriamo che le difficoltà numeriche siano sempre meno e che i risultati siano sempre maggiori”.

FONTE: Sky Sport

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui