Kolarov Esulta gol Bologna-Roma - Photo by Getty Images

C’è una statistica che riferisce che ha segnato su punizione solo meno di Messi, non è che stai abituando la Roma a segnare sempre? “Era una punizione dove sono sempre fiducioso di fare gol. Prima della barriera ho pensato di far passare il pallone sopra la barriera”.

Vittoria di carattere e ottima condizione fisica, è un gruppo che sta bene… “Sì, stiamo bene soprattutto perché cerchiamo di giocare sempre e far correre gli avversari, quindi cerchiamo di mantenere anche le energie. E’ una vittoria fondamentale per indirizzare la squadra. Abbiamo partite ravvicinate, abbiamo vinto in casa e ora fuori. Dobbiamo solo di cercare avanti2.

Che percezione hai avuto dal campo del rigore causato? “Dal campo ero convinto di non averlo preso, poi non posso sparire dopo aver toccato il pallone. Confermo questo dopo aver visto le immagini dallo spogliatoi. Alla Var dovevano controllare bene, ho chiesto all’arbitro di rivedere le immagini. Si vede nettamente che prendo il pallone, poi ci sta sbagliare. Peccato, poteva compromettere una partita dominata”.

FONTE: Sky Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui