BORUSSIA M’GLADBACH-ROMA Fazio: “Abbiamo fatto un grande partita. Se giochiamo così ne vinceremo tante” (TESTO)(AUDIO)

0
22

(SKY) Quanto è forte la delusione del gol all’ultimo? “E’ stata una sconfitta dura, avevamo fatto una gran partita. Anche all’andata abbiamo perso punti importanti. Alziamo la testa, guardiamo avanti a domenica. Abbiamo fatto una gran partita, con cattiveria e attitudine. Giocando così vinceremo tante partite fino a fine stagione”.

Da un estremo all’altro col gol… “Il calcio è così. Non cambia niente”.

(ROMA TV) Un po’ difficile da digerire questa sconfitta… “Sì, ma non parliamo degli arbitri. Al di là del risultato abbiamo fatto una gran partita, una partita difficile contro una grande squadra. Adesso dobbiamo continuare. Penso che se giochiamo così vinceremo tante partite in questa stagione”.

Con il tuo carattere e carisma hai reagito molto bene… “Il calcio è così, non si può fare niente. L’unica cosa che si può fare è rialzare la testa, come ho fatto segnando. Domenica abbiamo una partita importante per il campionato prima della sosta. Sarà molto importante prendere i tre punti contro il Parma”.

Cosa vi siete detti? C’è stata un po’ di sfortuna? “Abbiamo perso tre punti importanti. Anche all’Olimpico all’ultimo minuto, c’è dolore per la sconfitta e il pareggio dell’andata. Dobbiamo rialzare la testa e guardare avanti. Abbiamo giocato con cattiveria, giocando così faremo una grande stagione”.

C’è rammarico per il primo tempo? “Sì, è stata una partita contro una squadra molto fisica. In generale abbiamo fatto una buona partita, peccato per la sconfitta. Dobbiamo continuare e andare avanti”.

FONTE: Sky Sport – Roma TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui