BOSTON TRAINING 29/07 AM – La squadra fra palestra e campo. Focus tattico. Presente Cafù che ha salutato tutta la squadra e Franco Baldini (FOTO)(VIDEO)

0
15

La squadra è scesa in campo per la seduta mattutina. Il gruppo è stato diviso in due, il primo è la difesa e il secondo sono i centrocampisti e gliattaccanti che si alternano fra palestra e campo per le alcuni movimenti tattici (Roma TV).

Mentra i portieri si allenano con Savorani, il gruppo è intento a svolgere degli esercizi atletici basati su rapidità, velocita, skip e cambi di direzione con ostacoli basi e paletti con navetta di andata e ritorno (Roma Radio).

Al Campo di allenamento è presente Marcos Cafù Campione d’Italia con la Roma 2001. Ora è al centro del campo con l’intera squadra abbracciato da Di Francesco e avuto la possibilità di salutare l’intero gruppo. Presente anche Franco Baldini, Consulente del Presidente, e Luca Danovaro, nuovo responsabile marketing.

Alle 17.00 è iniziato un focusa tattico sempre sotto gli ordini del mister. Florenzi regolarmente in gruppo

Nainggolan lavoro individuale programmato a scopo precauzionale. Karsdorp, Emerson, El Shaarawy e Manolas terapie e palestra.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui