IL FILM DI FRANCESCO TOTTI

AS Roma rende noto che è partita la vendita dei biglietti riservati ai tifosi giallorossi per la partita in casa del Cagliari di domenica 1 marzo con calcio d’inizio alle ore 18:00.

La vendita dei tagliandi proseguirà fino alle 19:00 di sabato 29 febbraio.

PREZZO BIGLIETTI: € 25 + commissioni di servizio

PUNTI VENDITA ABILITATI: I biglietti per il settore TRIBUNA OSPITI sono acquistabili sclusivamente online a questo link

IMPORTANTI NOTE INFORMATIVE
Il Cagliari Calcio comunica che – in considerazione dell’attuale emergenza sanitaria a livello nazionale connessa alla diffusione del c.d. “COVID-19” e in attesa dell’emanazione di provvedimenti ufficiali in merito, da parte delle Autorità competenti – i singoli titoli di accesso per Cagliari-Roma saranno acquistabili esclusivamente online.
Nell’ipotesi in cui il suddetto incontro dovesse disputarsi “a porte chiuse” su disposizione delle Autorità competenti, i soggetti titolari di singoli titoli di accesso potranno chiedere il rimborso del prezzo di acquisto del titolo di accesso, con le tempistiche e le modalità che saranno rese note dall’organizzatore.

Laddove l’incontro dovesse essere rinviato ad altra data e/o orario su disposizione delle Autorità competenti, i soggetti titolari di singoli titoli di accesso potranno assistere all’incontro nella data e/o orario in cui lo stesso verrà disputato.
Si ricorda infine che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Cagliari per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.

Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.cagliaricalcio.com.

FONTE: asroma.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui