CALCIOMERCATO NEWS Balotelli al Marsiglia, il Barca prende Todibo. Milan tanti nomi. Caceres al Parma

0
2

03 DICEMBRE 2018

(23.49) L’Inter guarda sempre con interesse al mercato dei parametri zero. Per giugno, sono risalite le quotazioni di Herrera, centrocampista del Porto, ed è stato offerto Valencia del Manchester United. Inoltre, i nerazzurri (sempre per giugno) sono in pole per De Paul, centrocampista dell’Udinese, seguito anche dalla Roma (ndr).

(23.47) Alla fine sarà il Parma la squadra di Caceres. Il difensore della Lazio lascerà la squadra biancoceleste per passare al club allenato da D’Aversa. Per l’ex Juventus un contratto di un anno e mezzo fino al 2020. Caceres-Parma, nelle prossime ore la chiusura della trattativa.

(23.26) Milan al lavoro su diversi fronti: tentativi per Sensi (con il Sassuolo) e Carrasco del Dalian Yifang sono avvenuti e verranno ancora fatti. E’ stato fatto un sondaggio per Kean, giocatore che piace molto a Gattuso. La Juventus però è stata chiara e non intende cedere il giocatore, nemmeno in prestito. Il Milan comunque resta al lavoro sui giovani e sta provando a chiudere per Leroy Abanda a parametro zero: si tratta di un terzino sinistro classe 2000 del MonacoInoltre, per giugno, il Milan si è inserito anche nella corsa a Barella.

(23.25) Il Barcellona continua a rinforzare il reparto difensivo. Dopo l’arrivo di Murillo dal Valencia, ecco anche Todibo. Classe 1999, del Tolosa, ha di fatto scelto il club catalano. I prossimi giorni saranno decisivi per la conclusione della trattativa. Il Barça supera così la concorrenza di Juventus e Napoli. Il difensore classe 1999 era seguito anche da diversi club italiani. 

(23.18) Mario Balotelli resta in Ligue1 ma cambia maglia. L’attaccante sta infatti per trasferirsi al Marsiglia: trattativa vicina alla conclusione. Risoluzione (dopo la rottura) con il Nizza ed ora ecco il via libera in direzione OM, alla corte di Rudi Garcia.

CONTINUA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui