C’è una Roma sul tetto d’Italia. Che show l’U.15 alla turca!

0
50

Tra una Primavera che non è riuscita a raggiungerla e una Under 17 che conta le ore che la separano dalla semifinale che si giocherà lunedì prossimo col Napoli, c’è una Under 15 che finalmente festeggia il suo scudetto e oggi si gioca la Supercoppa col Piacenza (ore 17,30, al Bucci di Ravenna). (…).

«Un’emozione difficile da spiegare – ha detto Tanrivermis -. Questa vittoria è il premio di tutto il lavoro, fisico, tattico e tecnico, che abbiamo fatto con i ragazzi per tutto l’anno». L’impresa speciale e i due gol di Koffi e Cherubini per una sera hanno allineato il pensiero dei tifosi romanisti con quello di Pallotta, che si è complimentato con un tweet: «Complimenti ai ragazzi e allo staff dell’Under 15 per aver battuto il Milan in finale».

Un pensiero lo ha avuto anche Under, che non si è perso il match del suo connazionale: «(…) Ora sei il turco di maggior successo della Roma. Congratulazioni!». Dopo questa bella vittoria per i ragazzi della Roma Under 15 (…) si aprono anche nuove opportunità per la prossima stagione. Qualcuno di loro, come Koffi, Lilli, Mirimich e Simone, infatti potrà tornare utile all’Under 17 di Piccareta, che già in questa stagione aveva chiamato qualcuno sotto età (…).

FONTE: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui