CRISTANTE: “Contento del gol. Primo test di un certo livello e fare risultato è un ottimo punto di partenza”

0
24

Alla fine della partita, Brian Cristante, autorte del gol vittoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Bellissimo gol sei contento? “Si contento del gol ma soprattutto della prestazione che abbiam fatto. Era una squadra forte da incontrare, il primo test insomma di un certo livello di questo ritiro e siam contenti di quello che abbiamo fatto”

L’unico neo sono i gol subiti… una squadra ancora in rodaggio? “Si, ancora le gambe non sono al massimo. Stiamo ancora assimilando i concetti del mister e fare un risultato contro una squadra così forte, l’anno scorso è arrivata seconda, è un ottimo punto di partenza2.

Che vi ha chiesto Fonseca? “”Di continuare ad assimilare i concetti, portando avanti il nostro gioco”.

Non c’è stata questa grande differenza fisica con il Lille avanti con la preparazione… “Non siamo nella forma ottimale ma stiamo lavorando bene. Abbiamo tenuto bene il campo e fatto un’ottima partita nel complesso. Il Lille comunque l’anno scorso è arrivato secondo, è una bella vittoria”.

E’ sembrata la Roma che vuole il mister. Come ti trovi in questo ruolo? “Mi piace. Mi piacciono anche i concetti del mister, andare in pressing alto. Dobbiamo continuare a lavorare bene e a fare un’ottima stagione con le idee del mister”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui