De Rossi saluta: Olimpico esaurito ma la festa resta top secret

0
24

Sembra dimagrito», il pensiero di parecchi tifosi sotto le immagini di De Rossi sui vari social. In parte è vero: il sorriso del capitano della Roma appare tirato; questa è la sua ultima settimana da calciatore giallorosso. «Ormai la macchina conosce benissimo la strada, viene da sola», ha detto qualche giorno fa. Sarà difficile, per lui, fare il tragitto dal centro, dove abita, al Fulvio Bernardini, ma ormai non può fare diversamente.

E quindi, mentre procedono i preparativi per la festa di domenica sera, lui pensa al lavoro sul campo. Lasciare la Roma in Europa è l’obiettivo minimo, farlo in Champions sarebbe un miracolo. Tra fede e speranza, quindi, contro il Parma scenderà in campo per l’ultima volta. (…)

Top secret quello che sta preparando la società, così come la curva che, come fu per Totti, sta organizzando un addio tutto suo. L’Olimpico sarà esaurito, con sessantamila tifosi. E a fine partita De Rossi farà il giro di campo. Da solo o con la famiglia, nulla viene fatto trapelare. Perché la celebrazione, organizzata in poco tempo, non sarà una vera e propria festa, vista la rabbia che si respira nell’aria (romanista) per la scelta della società. (…)

FONTE: La Gazzetta dello Sport

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui