Dzeko 200, oggi c’è aria di festa

0
22

Oggi la Spal, ultima in classifica, che nelle ultime 7 trasferte ha ottenuto solo un punto e che ha il peggior attacco dei 5 campionati top insieme al Watford con appena 9 gol segnati, fa visita alla Roma con cui, nell’ultimo incontro disputato all’Olimpico il 20 ottobre 2018, vinse per 0-2.

Il bilancio totale, in casa, è comunque a favore dei giallorossi per 9 vittorie a 2. Oltre all’infortunato Cristante sono 4 i giocatori di Fonseca che sono andati a segno contro la Spal e sono Pellegrini, firmando il suo primo gol romanista in un 3-1 del 2017, Perotti, su rigore l’anno scorso in trasferta, Veretout con la maglia della Fiorentina e Dzeko che oggi può festeggiare il traguardo delle 200 presenze con la maglia giallorossa.

Inoltre il bosniaco, con il gol realizzato al Wolfsberg, è arrivato a quota 96 reti segnate da quand’è in Italia, a -6 dal 6° posto di Montella nella classifica all time. In Serie A ne ha realizzate 68: gliene mancano 3 per raggiungere Da Costa all’8° posto di quest’altra graduatoria romanista.

FONTE: Il Corriere della Sera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui