EL SHAARAWY: ‘Serve una vittoria per dare continuità ai nostri risultati’

0
15

el-shaarawy-esulta-gol-roma-crotoneRoma-Austria Vienna? “Certamente è una sfida molto importante, per me e per la squadra. Serve una vittoria per dare continuità ai nostri risultati, soprattutto dopo la bella vittoria conquistata a Napoli. Domani sarà importante vincere, siamo a pari punti nel girone e un successo vorrebbe dire andare in vetta. Dobbiamo ottenere i tre punti in palio. Credo di stare bene fisicamente, il mister è contento del mio recente rendimento. Però sta facendo altre scelte, ma in una squadra importante è normale che ci sia concorrenza. Io provo ad allenarmi bene”.

La Nazionale? “Sono sempre stato nel giro, ma anche Ventura sta facendo le sue scelte. Le rispetto, anche se dispiace non essere convocato. Ma devo mostrare sul campo di meritare la chiamata. Il mio obiettivo è quello di tornare in azzurro, ma prima di tutto devo fare bene con la maglia della Roma”.

Ti aspettavo un Totti ancora così in forma? “Sì, le sue qualità si vedono. Anche in allenamento. Totti è un calciatore che sa sempre essere decisivo. Ha qualità, non l’ha persa col tempo. Giocare con lui è un grande piacere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui