EMPOLI-ROMA MIXED ZONE Bruno Peres: ‘La strada è quella giusta’ (AUDIO)

0
14

Bruno Peres Azione Roma-Udinese(SKY) “Abbiamo fatto una grande partita, loro sono stati fortunati a non subire gol perché le opportunità per noi ci sono state eccome. Skorupski è stato bravissimo, noi abbiamo fatto benissimo e penso che questo sia la strada giusta. Florenzi? Siamo tristi perché è una persona stupenda, ora dobbiamo vincere sempre per lui. Io ora giocherò di più, devo prendere il ritmo il prima possibile”.

(ROMA TV) Come stai dopo l’infortunio?  “Sono contento di tornare e di farlo bene, era importante per me e per la squadra, abbiamo fatto bene. E’ stato un peccato questo risultato”.

Vi è mancato il passaggio decisivo? “Sì, si poteva far qualche passaggio in più per dare la palla ai compagni meglio posizionati. Abbiamo creato opportunità chiarissime, abbiamo fatto bene. E’ stato un peccato non aver fatto gol”.

Sei scivolato spesso, perché? “Il campo era bruttissimo, tutti ne parlavamo, si scivolava sempre, anche con i tacchetti lunghi. Stavamo male noi, ma anche loro”.

(ZONA MISTA) Occasione persa, perché? “La loro fortuna, la squadra ha giocato bene, Empoli fortunato”.

Come stai? “Molto bene, devo prendere ancora ritmo di gioco e così penso che posso stare ancora meglio”.

La vera differenza con la Juve è questa? “Si non possiamo sbagliare, abbiamo creato tante opportunità di gol e li dobbiamo fare. La squadra ha fatto benissimo, una grande partita ma loro sono stati fortunati”.

(RAI SPORT) “Abbiamo fatto bene, ma loro sono stati bravi a difendere. In Serie A tutte le partite sono difficili e devi stare concentrato per segnare e vincere. Scudetto? E’ stato un peccato perché oggi era una partita da vincere, dobbiamo lavorare per accorciare in classifica sulla Juventus”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui