Fazio e Santon dall’inizio, Pastore riposa

0
24

Il turnover non è un’opzione percorribile per Paulo Fonseca, che contro il Borussia ritrova Fazio al centro della difesa dopo lo stop per squalifica in campionato. L’argentino si riprende una maglia da titolare al fianco di Smalling mentre a destra trova spazio Santon: leggero affaticamento muscolare per Spinazzola, rimasto a Roma per gestirlo dal punto di vista fisico.

Regolarmente in gruppo Mirante nonostante qualche problemino fisico. Fonseca ha deciso di portare in Germania anche Cetin e Fuzato – che non potranno essere del match visto che non inseriti nella lista Uefa per garantire più competitività nelle partitelle di allenamento.

Una mossa studiata anche in vista della sfida di campionato contro il Parma: i giallorossi faranno rotta verso l’Emilia direttamente dalla Germania e ogni sessione di lavoro può essere utile per il tecnico. Potrebbe rifiatare Pastore sulla trequarti: scalpita Perotti, con Zaniolo che andrebbe ad agire alle spalle di Dzeko e uno tra Kluivert e Under a completare il terzetto. Tra i convocati si rivede Diawara.

Dubbio modulo per Rose, indeciso tra la difesa a 3 0 il ritorno al 4-2-3-1. Incertezze legate anche alla presenza o meno di Alassane Plea, centravanti francese da poco rientrato in gruppo dopo un infortunio. Certa la presenza di Thuram in attacco vista anche l’assenza di Embolo.

FONTE: Il Tempo – F. Schito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui