Febbre da derby: oggi i biglietti per i romanisti

0
16

Non si fa in tempo a iniziare, che è già febbre da derby. L’esordio in campionato contro le due squadre di Genova, poi Lazio e Roma saranno una di fronte all’altra. Seconda giornata, la partita delle partite non era mai capitata così presto. Sarà la solita caccia al biglietto, con l’appuntamento fissato per il 1 settembre alle 18. Ieri mattina la società biancoceleste, in qualità di club ospitante, ha diramato un comunicato sulle modalità di vendita dei biglietti: il via scatterà a mezzogiorno di sabato 24 agosto, l’indomani della chiusura della campagna abbonamenti.

Il bilancio al momento è di 18mila tessere sottoscritte, alle quali andranno sommati i tagliandi per il derby. I prezzi vanno dai 35 euro per Curva Nord e Distinti ai 50 euro per la Tribuna Tevere. Anche i giallorossi, che nel girone di andata saranno ospiti, hanno reso note le indicazioni per i propri tifosi: alle 10 di stamattina partirà la prelazione per gli abbonati romanisti, che avranno tempo fino alle 19 di domenica 25 agosto.

Mentre dal giorno successivo inizierà la vendita libera: in questa fase saranno disponibili tutti i tagliandi di Curva Sud Laterale e centrale (35 euro), Distinti Sud Est aperto solo in caso di esaurimento dei precedenti settori a 45 euro) e Tribuna Monte Mario Sud (95 euro) eventualmente rimasti invenduti al termine della prelazione.

FONTE: Il Tempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui