AMAZON SPECIAL OFFERT

Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina in quel di Firenze, l’allenatrice della Roma Femminile ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Vorrei che la squadra mostrasse tutto il suo valore, vorrei vedere calciatrici che credono fino in fondo in loro stesse e nelle loro qualità”: Betty Bavagnoli carica così la sua Roma Femminile in vista dell’ultimo impegno stagionale contro la Fiorentina in campionato.

“In questi due giorni ho detto alle ragazze che, anche se mercoledì non siamo riuscite a fare risultato, dobbiamo restare serene” ha aggiunto la coach giallorossa. “Per questo motivo abbiamo preparato la partita di domani contro la Fiorentina cercando di stimolare l’aspetto mentale più di tutto”.

Sabato alle 12:30 allo stadio Gino Bozzi andrà infatti in scena l’ultimo atto della Serie A per le nostre giocatrici. La Roma, a prescindere dal risultato di domani, finirà il campionato al quarto posto: finora le ragazze di Betty Bavagnoli hanno conquistato 36 punti in 21 gare, raccogliendo 11 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui