FEMMINILE Bavagnoli: ‘Faccio i complimenti alle mie ragazze. Al ritorno ce la giochiamo’

0
9

Alla fine del match di andata della semifinale di Coppa Italia fra Roma e Fiorentina, terminata 1 a 1, l’allenatore della Roma, Betty Bavagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Risultato positivo, ma si poteva fare di più? “Sì, faccio i complimenti alle mie ragazze perché abbiamo recuperato contro una squadra forte come la Fiorentina con grande determinazione. Nel primo tempo però abbiamo sbagliato tanto al livello tecnico, regalando troppo alle avversarie. Sono stati quasi tutti errori di misura, perché al livello di tattica e posizionamento sono state quasi sempre brave. Nell’unica occasione in cui non sono state brave a posizionarsi, abbiamo subito gol”.

Cosa si tengo di questa gara? “La voglia di recuperare, la determinazione. Rifletteremo su tanti errori che abbiamo commesso, però non dimentichiamoci che affrontavamo una delle prime due-tre squadre del campionato, detentrice della coppa e con calciatrici molto forti ed un allenatore preparato. Faccio le complimenti alle mie ragazze. Al ritorno ce la giochiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui