FEMMINILE Bavagnoli: ‘La squadra ha risposto alla grande, non nascondo che sono orgogliosa’. Greggi: ‘Possiamo arrivare molto in alto’

0
4

Dopo la vittoria sul Tavagnacco in casa dei friulani per 5 a 0, Betty Bavagnoli, coach della Roma Femminile, si è espressa cosi: “La squadra ha risposto alla grande, non nascondo che sono orgogliosa. Non esistono partite facili, specie per noi che siamo una nuova e giovane. Avevamo preparato la partita con attenzione, al Tavagnacco mancavano delle giocatrici, non sono state favorite da questa situazione. Ma le nostre ragazze hanno fatto quello che dovevano fare: un bel lavoro, anche quando c’era da gestire. Con la Juve sarà un bel test: ci abbiamo provato con Milan e Fiorentina, ci proveremo anche con loro. Continueremo a portare avanti il nostro percorso, l’avversario è temibile ma ci proveremo”

Anche Giada Greggi ha rilasciato una breve dichiarazioni nel post partita: “Stiamo facendo un grande campionato, siamo migliorate tantissimo e possiamo arrivare molto in alto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui