Photo by Getty Images
AMAZON SPECIAL OFFERT

Alla vigilia della sfida contro l’Empoli, partita che si giocherà domani alle ore 15 al Tre Fontane, Betty Bavagnoli, allenatrice della squadra femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo: “Anche se abbiamo avuto soltanto due giorni con tutta la squadra sono tranquilla: le ragazze hanno lavorato bene con le proprie nazionali. Anche noi qui abbiamo lavorato bene per correggere tutte le lacune e migliorare gli aspetti che abbiamo evidenziato nelle prime due partite”.

“Ho fatto i complimenti alle ragazze per il loro atteggiamento: sono pospositive e determinate, abbiamo cambiato l’approccio. Dobbiamo ripartire da questo e dagli aspetti di gioco su cui abbiamo lavorato. Stanno arrivando i miglioramenti: domani vedremo”.

“Non ci venga in mente di sottovalutare la gara solo perché loro hanno 0 punti, perché la classifica è molto falsa nei loro confronti. L’Empoli ha fatto due gare molto buone e gioca bene, è una squadra determinata. La dobbiamo affrontare con il giusto atteggiamento e la giusta attitudine per andare a dettare il nostro gioco”.

FONTE: Roma TV

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui