FEMMINILE Greggi: ‘Siamo contente di aver portato questo risultato a casa. Un’emozione grandissima portare la fascia di Capitano”

0
5

Che partita è stata? “È stata una partita molto difficile, anche perché la Roma CF è una squadra molto aggressiva. Nonostante questo, siamo riuscite a giocare come volevamo noi, anche se inizialmente abbiamo fatto un po’ di fatica. Siamo contente di aver portato questo risultato a casa. Incontreremo la Fiorentina che ha giocatrici di altissimo livello e dovremmo mettercela tutta, sarà complicato”.

L’emozione di essere capitano? “Un’emozione grandissima, perché essendo romana e romanista è un onore grandissimo per me. Riceverla da Elisa Bartoli poi è ancora più emozionante, lei è un capitano insostituibile. Ringrazio lei, il coach e tutte le ragazze per questa opportunità”.

Ora ci sono gli impegni con l’Under 19? “Saranno gare impegnative da affrontare, una volta finita la sosta sarà complicato tornare ad allenarsi insieme, ma noi ce la faremo perché siamo la Roma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui