FESTA DELLA FAMIGLIA Totti: ‘Tutti hanno voglia di aiutare i meno fortunati’

0
4

Totti Villa StuartLe parole del Capitano al termine della partita:

“Oggi abbiamo dimostrato di essere vicini alla popolazionecolpita dal sisma, sono contento per quello che abbiamo fatto, era una gara particolare. Grazie Roma e in bocca al lupo per tutto. Un affetto reciproco, so cosa significa, sono padre, capisco l’amore che ti trasmettono questi bambini, è un amore che mi fa piacere, che mi sono guadagnato sul campo. Cerco di dimostrare le cose migliori, spero di riuscirci ancora. Roma modello per queste iniziative? Assolutamente una giornata speciale, una giornata che non sempre capita, bisogna godersela ogni giorno. Non solo la Roma ma tutte le squadre debbano fare questi progetti, non parlarne pubblicamente ma farli in separata sede. Tutti hanno la voglia di aiutare i meno fortunati.

Roma distante dalla Juventus? Alla fine si possono dire tante cose, poi quello che conta è il campo, dobbiamo cercare di stare il più vicino possibile, cercheremo di dar loro filo da torcere.

Il figlio di De Rossi? Un’altra bella notizia, non lo sapevo. Auguro ogni bene a lui e a Sarah e al suo bambino. Spero che possa prendere le orme del padre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui