Fiorentina: Antognoni,primo giorno lavoro

0
4

antognoniPrimo giorno in Fiorentina per Giancarlo Antognoni che a distanza di 15 anni dal suo addio da dirigente al club, allora gestito ancora dalla famiglia Cecchi Gori, è tornato stavolta con l’incarico di ambasciatore viola.

”Quasi metà degli anni della mia vita li ho passati nella Fiorentina perciò è un bel ritorno – ha dichiarato l’ex campione del mondo al canale ufficiale della società – Ringrazio la proprietà di avermi dato questa opportunità, cercherò di ripagare la fiducia nel modo migliore come ho sempre provato a fare. Il mio stato d’animo? I miei ricordi sono tanti, basta entrare qui per farli riaffiorare anche se, rispetto a quando giocavo, era tutto diverso. Adesso c’è un ambiente diverso ma è bello tornare dove si sa di aver fatto qualcosa di buono”.

Accolto dal direttore generale viola Andrea Rogg e dalla responsabile delle comunicazioni esterne della Fiorentina Elena Turra, Antognoni ha varcato l’ingresso dello stadio Franchi dove si trovano, al suo interno, gli uffici della dirigenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui