Amadou Diawara a terra dopo l'infortunio che gli ha causato la rottura del menisco Roma-Cagliari - Photo by Getty Imeges
AMAZON SPECIAL OFFERT

(…) Anche ieri la clinica romana ha visto due giocatori arrivare in fretta e furia. Il primo è stato Diawara, uscito in la- crime, e in barella, dall’Olimpico.

Si temeva per il crociato, due giorni dopo l’infortunio di Zappacosta, alla fine ci si è «accontentati» di una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. Diawara si è fatto male in modo fortuito, accasciandosi da solo e chiedendo immediatamente i soccorsi. (…)

Sempre oggi sarà operato Dzeko per una doppia frattura allo zigomo destro. Salvo sorprese, niente Bosnia per lui e rientro in campo dopo la sosta, magari con una maschera. (…)

I due infortunati di ieri si sommano ad una lista che a Trigoria e Boston nessuno immaginava così numerosa, tantomeno a metà ottobre. Al momento sono fuori Florenzi (febbre), Mkhitaryan, Pellegrini, Under, Perotti, Cetin e Zappacosta.

L’attaccante armeno dovrebbe rientrare dopo la sosta così c me Ünder (problema muscolare per entrambi, il terzo per il turco nel 2019), per Pellegrini appuntamento a novembre vista la frattura al dito del piede, mentre Cetin soffre per un fastidio dopo un’operazione ai denti. (…) Mentre Perotti dovrebbe rientrare, forse, dopo la sosta di novembre. (…)

FONTE: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui