INTER-ROMA Le pagelle (di Francesco Croce)

0
717

MIRANTE Partita sontuosa del portiere giallorosso che con due miracoli tiene a galla la squadra di Fonseca.
7,5

SANTON
S.V

MANCINI Sufficiente la partita del centrale giallorosso, non sbaglia quasi nulla ma soffre troppo la marcatura su Lautaro.
6

SMALLING Prestazione superba dell’inglese, ottimo in ogni copertura, anticipa quasi sempre Lukaku, Fonseca gli affida un compito più che difficile ma lui risponde più che presente.
7

KOLAROV Il serbo non incide particolarmente sulla fascia sinistra, spinge poco ma non sbaglia quasi nulla in fase difensiva.
5,5

DIAWARA: 6,5 Ottima la prestazione del mediano giallorosso, prova a mettersi al centro del gioco e a creare occasioni con tranquillità, a volte troppa.
6,5

VERETOUT Brutta prestazione del Francese, sbaglia molti passaggi, arriva sempre in ritardo e perde tutte le seconde palle, oggi irriconoscibile.
5

MKHITARYAN L’Armeno non sbaglia quasi nulla a livello tattico, ma da un giocatore come lui ci si aspetta sempre la giocata decisiva, pecca di personalità oggi.
5,5

PELLEGRINI Il trequartista romano alterna ottime giocate a passaggi totalmente sbagliati,primo tempo giocato con personalità, nel secondo troppi errori decisivi nell’ultimo passaggio.
5,5

PEROTTI Partita sufficiente dell’esterno giallorosso, primo tempo giocato con personalità, sparisce però nel secondo, dove non tocca palla.
6

ZANIOLO Anche per lui partita in decrescendo, primo tempo da migliore in campo, nella ripresa viene annientato dai difensori neroazzurri, da apprezzare il sacrificio svolto in un ruolo non suo.
5,5

SPINAZZOLA Entra al posto di Santon,troppi errori oggi per il terzino ex Juve, si incaponisce spesso con la palla e sbaglia troppi passaggi facili.
5,5

DZEKO
S.V

FLORENZI
S.V

FONSECA Il tecnico giallorosso diventa giorno dopo giorno sempre più leader di questa squadra, adatta Zaniolo centravanti e nonostante i vari infortuni riesce a dare una fisionomia alla rosa.
6,5

FONTE: Redazione Tuttoasroma – F. Croce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui