AMAZON SPECIAL OFFERT

Qual è il compagno con cui ti trovi meglio? “I miei migliori amici alla Roma adesso sono Bryan Cristante e Santon, lui lo conosco già dai tempi dell’Inter. Sono due ragazzi fantastici, umili e tranquilli. Sono come me e mi trovo bene con loro”.

La tua partita preferita? “Il ricordo più bello per tutti è la partita con il Barcellona, ma per me è la partita vinta 3-0 in casa con il Chelsea. Abbiamo fatto una grandissima gara. Per me questo ricordo è ancora più bello rispetto al Barcellona”.

A cosa stai giocando in questo momento alla Playstation? “Il mio videogioco preferito prima era FIFA, oggi riesco a giocare solo a Rainbow Six, un gioco di guerra e tattica. È molto bello. Quando ho tempo per giocare, gioco a Rainbow Six”.

Cosa ti manca del Brasile? “Sicuramente la mia famiglia, mia figlia Maria Sofia e sicuramente la cucina di mia madre, che è buonissima”.

Il tuo idolo calcistico quando eri bambino? “Lucio. L’ho visto giocare in nazionale, poi al Bayern Monaco e all’Inter. Ho avuto anche la possibilità di giocarci insieme. È una persona fantastica e un giocatore grandissimo”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui