JUVENTUS-ROMA Smalling: “Preso gol quando eravamo in controllo, c’è delusione”

0
26

RAI SPORT Deluso dalla partita? “Sono molto deluso perché abbiamo preso gol quando eravamo in controllo, abbiamo sprecato una grande opportunità per vincere un trofeo, non siamo stati cattivi nei gol subiti”.

Cosa serve per competere con la Juventus? “L’unica cosa che si può fare è lavorare duramente ogni giorno, abbiamo fatto dei passi in avanti ma la Juventus è ancora avanti nel controllo della partita”.

Il derby? “Siamo delusi ma da domani penseremo al derby perché è una partita importante per un posto in Champions League”.

ROMA TV Troppi errori stasera? “Si, già in campionato avevamo visto che sarebbe servita una gara perfetta contro la Juve, abbiamo commesso due errori e ci hanno subito punito. E’ un peccato perchè fino al primo gol la squadra stava tenendo bene il campo”.

Potevate fare qualcosa di più? “E’ difficile fare un’analisi. Già da domani penseremo al derby, si tratta di essere più cattivi negli ultimi 30 metri ed eliminare gli errori in fase difensiva”.

Ci si aspettava un altro atteggiamento dalla Roma… “Non è stata una questione di ambiente. Nei primi 25′ stavamo tenendo bene il campo, dopo il gol di Ronaldo abbiamo abbassato il baricentro. Siamo molto delusi perchè la partita ci è sfuggita di mano nel primo tempo”.

La Juve cercava spesso la profondità, vi ha sorpreso? “Noi cercavamo di anticiparli giocando con una linea molto alta. Contro queste squadre serve una prestazione praticamente perfetta e purtroppo stasera non c’è stata”,

FONTE: Rai Sport / Roma TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui