La carica dei 500 per seguire la Roma a Istanbul contro il Basaksehir

0
95

La carica dei cinquecento con un solo obiettivo: accompagnare la Roma in Turchia per aiutarla a centrare una vittoria di fondamentale importanza nella corsa alla fase ad eliminazione diretta di Europa League. Nella mattinata di ieri ha preso ufficialmente il via la vendita libera dei tagliandi per il match in casa dell’Istanbul Basaksehir, in programma giovedì 28 novembre alle ore 18.55 italiane (20.55 locali).

Un’autentica gara da dentro o fuori dopo le sfide di andata e ritorno contro il Borussia Moenchengladbach, con 500 romanisti che si sono già assicurati il voucher con cui è possibile procedere al ritiro del biglietto cartaceo vero e proprio presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna (entro e non oltre il 24 novembre). Vendita libera dei circa 800 tagliandi della Misafir Tribunu che possono così essere acquistati al prezzo di soli 5 euro unicamente attraverso il sito ufficiale della società, con la vendita libera destinata a terminare alle ore 13 di venerdì 22 novembre.

Il costo dei biglietti e la possibilità di ottenerli anche per chi non prenderà parte alla trasferta turca in caso di future prelazioni, potrebbe perciò portare nei prossimi giorni al primo tutto esaurito stagionale in materia di impegni esterni in campo europeo. Cinquecento romanisti hanno già risposto “presente”, tanto grande il desiderio di portare i nostri colori sugli spalti del Fatih Terim Stadium di Istanbul e spingere la Roma ad un successo a dir poco necessario in ottica qualificazione. (…)

FONTE: Il Romanista – G. De Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui