La grande occasione della Roma

0
45

Archiviata la sosta, è tempo di tornare a lottare per il vertice. Domani alle 14.30 la Roma Femminile affronta la Florentia San Gimignano in trasferta (diretta su Roma Tv). La gara è di quelle importanti considerando che una vittoria varrebbe doppio: oltre a portare a casa i tre punti infatti le giallorosse – terze in classifica dietro Juventus e Milan – approfitterebbero dello scontro diretto tra la prima e la seconda della classe.

Non ci saranno Andressa e Corrado, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. La brasiliana è reduce da una distorsione alla caviglia destra con lesione distrattiva al legamento subita in nazionale, mentre la seconda è alle prese con un trauma rotuleo al ginocchio sinistro rimediato nell’amichevole contro il Venezuela della settimana scorsa.

Ma Bavagnoli non cerca alibi in vista del match contro le toscane: “Arriviamo alla partita con grande voglia di fare altri passi in avanti. Per farlo bisogna affrontare una squadra forte e organizzata – le parole della coach romanista – che sta giocando bene e che non rispecchia l’attuale classifica. È una squadra forte e dobbiamo arrivare pronte fisicamente e mentalmente. Dobbiamo fare una gara intelligente e avere la pazienza per incidere sulla partita”.

FONTE: Il Tempo – E. Zotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui