L’attesa di Dzeko. La Roma spera che ci ripensi, lui aspetta l’Inter

0
24

Potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Dzeko, anche perché tutti gli attori in scena hanno interesse a far sì che ci sia chiarezza definitiva. (…) Domenica sera (…) Dzeko ha giocato una partita magistrale, i timidi fischi iniziali si sono poi trasformati in applausi e il bosniaco ha vissuto una dolce notte. (…)

Non è un mistero, infatti, che Fonseca abbia un debole per il centravanti bosniaco e lo consideri molto più funzionale di qualsiasi altro attaccante per il suo gioco. Più di Higuain e di Icardi. (…)

Ed è per questo che il tecnico portoghese (e la Roma) stanno facendo di tutto per convincerlo a restare ed a scommettere sulla Roma piuttosto che sull’Inter. (…)

Insomma, se fosse per la Roma andrebbe avanti felicemente così, ancora con Dzeko. Anche a costo di portarlo a scadenza di contratto e di perderlo a parametro zero il prossimo 30 giugno. (…)

Poi, però, c’è Dzeko, che è ancora convinto che il progetto dell’Inter sia migliore di quello della Roma e che a Milano in questa stagione ci sia molta più possibilità di poter provare a vincere che non nella Capitale. (…)

FONTE: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui