L’AVVERSARIA IN COPPA Sumudica: ‘Roma troppo superiore. Tanto di cappello per Totti’

0
8

card-roma-astra-giurgiu“Non ho molto da dire, c’era una differenza evidente tra le squadre, noi siamo una squadra piccola e ci siamo chiusi da subito per aspettarli. Abbiamo ricevuto due gol dalle palle ferme, il secondo gol è stato banale e si poteva evitare. Abbiamo poi cambiato tre centrocampisti, rivoluzionato il modulo e lì la Roma ha avuto più occasioni ma anche noi siamo riusciti a renderci pericolosi”.

Le altre squadre del girone sono all’altezza della Roma? “La Roma è forte, ha giocatori che possono risolvere l’uno contro uno, ha tantissime individualità. Siamo a un livello superiore rispetto alle altre squadre del girone”.

Un giudizio su Totti. “Pensavo di essere alla Play Station. E’ una persona magnifica, un giocatore che così forte e con così tante qualità non ne ho mai visti. Tanto di cappello per lui”.

La difesa della Roma è da rivedere? “Ha buoni giocatori, però rispetto agli altri reparti è a un livello inferiore, anche se Florenzi secondo me è il miglior terzino d’Europa”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui