Secondo giorno di allenamento in preparazione della partita che vedrà i rossoneri opposti alla Roma nel big match in programma venerdi 31 agosto alle 20.30. A Milanello è stato svolto un solo allenamento, pomeridiano, cominciato alle 17.00.

ROSSONERI DIVISI IN DUE GRUPPI Inizio sul campo ribassato, dove la squadra ha svolto il riscaldamento attraverso alcuni esercizi a terra nel cerchio di centrocampo. A seguire corsa per tutti tramite una serie di allunghi. La sessione è proseguita con la squadra divisa in due gruppi: il primo si è spostato sul rialzato per concentrarsi sulla tattica, in particolare sulla fase difensiva e infine sulla parte atletica; il secondo ha effettuato accelerazioni (in sequenza) sui 40 metri e poi scatti, dopodiché spazio a una serie di esercizi tra gli ostacoli bassi, lavoro tecnico col pallone – nello specifico passaggi a controllo orientato tra le sagome alte – e tattica. Per concludere, partitella su campo ridotto e stretching.

MERCOLEDÌ 29 AGOSTO Un singolo allenamento previsto anche per la giornata di mercoledì 29 agosto: il ritrovo in spogliatoio è alle 10.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui