L’AVVERSARIA Parma: le dichiarazioni di Darmian e del DS Faggiano nel pre partita

0
8

(SKY) FAGGIANO Ci sono buone notizie, ma c’è ancora l’emergenza infortuni. La preoccupa? Andrete sul mercato degli svincolati? “Sugli svincolati non andremo fino all’inizio del prossimo mercato. Cercheremo di recuperare tutti, le assenze che continuano ad esserci come Inglese e Grassi non ci aiutano. Con tante assenze non abbiamo mai demeritato”.

Kulusevski rimane fino a giugno? “Non si muove nessuno tranne se arrivano delle offerte vantaggiosissime per noi sia a livello economico sia tecnico. Tutti i giocatori che abbiamo in prestito o sono della nostra rosa, rimangono qui”.

Darmian rimane fino a giugno? “Per adesso non me l’ha chiesto nessuno. E’ un giocatore del Parma, se dovessero esserci delle proposte vantaggiose vedremo. Darmian lo abbiamo voluto fortemente, per prenderlo abbiamo fatto dei sacrifici tutti quanti. Mancano uno o due difensori al mister, ma stiamo andando avanti nonostante le assenze. Iacoponi fa sempre più del suo e anche Pezzella sta dando e può dare sempre di più”.


(ROMA TV) DARMIAN Come si affronta la Roma? “Dovremo fare una partita attenta contro una grande squadra in un buon momento di forma”.

Le ripartenze il tema della gara? “Può essere, sappiamo quali sono le nostre caratteristiche, non dobbiamo concedere troppi spazi alla Roma perché ha grandi giocatori di qualità che possono far male in qualsiasi momento”.

FONTE: Sky – Roma TV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui