L’EDITORIALE Roma convincente: ora la Juve! (di Francesco Croce)

0
30

La prima vittoria del 2020 la Roma la trova proprio al Tardini di Parma. La squadra giallorossa si è imposta infatti per 2 a 0 sui padroni di casa in questo ottavo di finale, giocando una partita dominata dal primo all’ultimo minuto con il Parma che non è mai sembrato in condizione di girare la partita a suo favore, creando veramente poco.

Una bella vittoria quindi per la squadra di Fonseca che, dopo le due sconfitte casalinghe contro Torino e Juventus, ha ripreso la strada della vittoria. Tra i migliori di oggi spiccano sicuramente un ottimo Ünder, sempre propositivo e intraprendente, ma anche Kalinic e il subentrato Kluivert giocano una gran partita; peccato per l’attaccante croato che ancora non riesce a trovare la via del gol.

Il premio come migliore in campo lo prende senza dubbio l’autore della doppietta di oggi, Lorenzo Pellegrini, e anche il reparto difensivo si è dimostrato quasi perfetto anche senza il solito Smalling.

Una Roma che oggi ha convinto i suoi tifosi con una prestazione degna di nota, staccando così il biglietto per i quarti di finale di questa competizione che negli ultimi anni per la squadra giallorossa sembra stregata.

FONTE: Redazione Tuttoasroma – Francesco Croce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui