PINZOLO TRAINING 10/07 PM – Schemi e partita a campo ridotto (FOTO)

0
2

Quarto giorno di allenamento (7a seduta) per la Roma in Val Rendena a Pinzolo. Oggi la Roma torna sul prato del Centro “La Pineta”. La seduta è prevista per le ore 17.15

18.27 – L’allenamento è terminato e dopo il Briefing finale la squadra, come ormai capita dal primo giorno, saluta i tifosi dal centro del campo.

17.48 – Si sta svolgendo una partita a tema con la porta grande da una parte e una porticina piccola dall’altra; i primi con un 4-4-2 i secondi con un 4-3-3 quindi si presume che stiano provando i schemi senza possesso palla. Redarguito Luca Pellegrini da Di Francesco per la sua ingenuità che ha portato a un contropiede della squadra avversaria. Florenzi esegue scatti sul campo B

17.30 – Il gruppo è entrato in campo e già con i fratini indossato: 8 con il colore giallo, 4 con il rosso e gli altri 8 senza. Successivamente sono stati divisi in due ateliers con 4 gialli e 4 blu con due rossi che sono i jolly. L’esercizio consiste nel tenere a due tocchi la palla con intensità. I portieri lavorano a parte.


DIFFERENZIATI Florenzi, fisioterapia, palestra e campo. Emerson e Karsdorp, fiisioterapia e palestra. Keba e Nura, fiosioterapia)


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui