LIVE SEDE EUR • Circa 3000 tifosi presenti al sit-in intonando cori contro Pallotta e società (TESTO)(FOTO)(VIDEO)

0
130

Oggi la Curva Sud si ritrova nei pressi della sede all’EUR della Roma, per contestare il non rinnovo del contratto a Daniele De Rossi ma non è solo questo il motivo del sit-in ma altre problematiche che tutto il mondo Roma ne è a conoscenza.

16.50 Il sit-in è terminato con i tifosi che a gruppi lasciano l’area antistante la sede della Roma

15.52 Viene esposto lo striscione che forse spiega perchè i tifosi, che ora arrivati a 3000 unità, hanno raggiunto il limite di sopportazione con il cambio del simbolo, dello stemma da ASR  a solamente Roma e quello che la società non ha saputo fare per tutelare il tifoso dalle barriere in Curva Sud, ora tolte ma rimane la divisione verticale della stessa con gli scalini che sono occupati da stuart. “Stemma, barriere e simboli di Roma ‘La vostra azienda’ deve finire ora“.

15.40 Nuovo coro intonato in questo istante… “Po po ro po, po po ro po, vendi la Roma e nun rompe li co..n

15.35 I tifosi ormai sono arrivati a più di 500 e gli stessi intonano cori ancora contro Pallotta e esibendo altri striscioni come “No al nuovo stadio“, “L’As Roma è la nostra leggenda, solo gli indegni la chiamano azienda”.

15:18 – I tifosi presenti intonano il coro “Noi lo stadio non lo vogliamo“, stadio caro a James Pallotta

15:16 – Esposto anche lo striscione “L’AS Roma è la nostra leggenda… solo gli indegni la chiamano azienda“e “Le bandiere non si ammainano…si difendono e si onorano. “Dirigenza” di cialtroni senza rispetto!“.

15.00 Circa 200 tifosi sono nelle vicinanze del portone principale della Sedde della Roma e hanno iniziato a intonare cori contro la società e soprattutto al Presidente James Pallotta


FONTE: Redazione Tuttoasroma / Foto Fedegiallorossa.it / Video Tuttoasroma C. Martinali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui