AMAZON SPECIAL OFFERT

Alisson Non può assolutamente fare nulla sui gol subiti. I palloni degli avversari sembrano mille in area. Per il resto sempre tranquillo sulle uscite. Per quello visto è fatto la sufficienza c’è.

6


Manolas Serata da incubo sia per la velocità degli avversari, sia per i disastri che tatticamente sono stati disegnati in difesa. Si batte fino a che può ma poi perde punti di riferimento e Firmino e Salah sono una gogna.

4,5


Fazio Il Comandante c’è la mette tutta ma non può reggere la difesa da solo. Chiude quello che può ma di fronte alle velocità degli avversari non può nulla.

5


Jesus Un disastro,non ferma mai Salah, mai. Non solo non è in grado di leggere l’avversario, ma per giunta prova anche a fare giochini e manda in bambola tutta la difesa.

3


Florenzi Bene solo i primi minuti,npoi scompare nel mar Rosso del centrocampo del Liverpool. Fa poco pochissimo,perde un’infinità di palloni e devia nella propria porta il pallone del 5-0.

4,5


Nainggolan Lotta e lotta anche tanto ma di certo non basta. Sbaglia molto anche lui. La posizione in campo a supporto del punte vale solo i primi venti minuti. Poi deve scalare indietro per cercare di dare densità. Quando la Roma si risveglia cresce anche lui ma è tardi.

5,5


Strootman In una serata come questa c’è poco da dire. Troppo lento rispetto agli avversari. C’èda dire peròche lotta e questo almeno è positivo.

5


De Rossi Serata da incubo. Sbaglia un’infinità di palloni. Non riesce mai ad impostare e soprattutto non riesce a dare tranquillità al reparto e dietro non chiude mai.

4,5


Kolavov Il suo tiro deviato sulla traversa, aveva dato l’illusione di una serata diversa. Costretto a scalare per fermare la velocità degli avversari cerca di limitare i danni. Il cambio di modulo ritrova tranquillità

5,5


Under Praticamente non pervenuto. Non incide mai. Lontano da Dzeko, e soprattutto manca anche di furbizia in alcune circostanze.

4,5


Dezko Solo troppo solo. Lotta combatte si arrabbia e getta sangue in campo. Segna il gol che scuote i compagni.

6,5


Gonalons Entra, sbaglia posizione e arriva il 4-0 per il Liverpool, poi trova la posizione e fa meglio.

5


Perotti Entra e la squadra sembra rialzarsi di testa e di qualità. Segna il gol del  2-5

6.5


Schick Combatte e da fisicità costringendo il Liverpool a dover rallentare. Aiuta Dzeko.

6


Di Francesco Azzarda la difesa a 3 ma stavolta purtroppo sbaglia. Correggi e quando sembra essere tardi e di fatto lo è. Lui le sue responsabilità se le assume. Ora deve compiere un miracolo mentale e tattico. Come ha fatto con il Barcellona.

5,5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui