Lovren, il Liverpool ora scende da 25 a 20 milioni

0
37

«Cerchiamo un difensore che sia esperto, non lento e che sappia controllare la profondità, visto che giochiamo sempre molto corti», l’identikit del difensore centrale tracciato da Fonseca. Non a caso, la Roma aveva puntato un po’ tutte le sue fiches su Toby Alderweireld, il belga del Tottenham che va in scadenza a giugno prossimo. (…)

E aspetta di vedere se Alderweireld possa «rompere» o meno, con gli Spurs che chiedono ancora 28 milioni.

(…) Sta lavorando su Lovren e Rugani, con Petrachi che proverà ad accorciare i tempi in questa settimana. Su Lovren il Liverpool è già sceso un po’ dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro, arrivando a chiederne 20. Con il giocatore, invece, la Roma sembra aver trovato l’accordo, anche perché il croato rinuncerebbe a dei soldi rispetto ai 4 milioni di euro (più bonus) che oggi prende in Inghilterra. Insomma, se il Liverpool scendo ancora un po’, magari intorno ai 15-16 l’affare si può chiudere.

Contemporaneamente oggi la Roma ha in animo di parlare con la Juventus della posizione di Daniele Rugani. I bianconeri per lui vogliono almeno 30 milioni di euro, la Roma sta lavorando sul prestito con eventuale diritto di riscatto condizionato. (…)

FONTE: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui