Mancini e Spinazzola da gestire

0
44

Alla ripresa degli allenamenti fissata per domani pomeriggio Fonseca sarà chiamato a verificare le condizioni degli ultimi giocatori che hanno accusato degli affaticamenti, con la speranza che fili tutto liscio per i calciatori impegnati con le nazionali. Sia Mancini che Spinazzola hanno dovuto dare forfait per le partite dell’Italia, ma c’è fiducia sulla possibilità di averli a disposizione con il Brescia.

Il difensore centrale è pronto a tornare in gruppo, ma potrebbe continuare a svolgere un lavoro personalizzato per recuperare la migliore condizione fisica dopo i tanti impegni dell’ultimo ciclo e il leggero edema accusato al polpaccio.

La situazione del terzino – gli esami non hanno evidenziato lesioni al flessore – è da monitorare giorno per giorno: Fonseca non vuole rischiare e potrebbe mandarlo in campo dal primo minuto soltanto nella decisiva sfida con l’Istanbul. Prosegue poi il recupero di Cristante, Zappacosta e Kalinic, che tra meno di un mese potrà riprendere a correre, ma difficilmente sarà impiegato prima di Natale.

FONTE: Il Tempo – F. Biafora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui