Manolas, scambio con Higuain: serve ancora tempo. E spunta il Napoli…

0
14

(…) Lo scambio Higuain-Manolas resta in cottura, lenta, con il rischio che altri club mettano becco. In ogni caso, da un lato c’è sempre Gonzalo Higuain, argentino di ritorno alla Juve con un filo di tristezza, dall’altro Kostas Manolas, greco diventato centurione nella Capitale dei latini. E in mezzo il numero magico: 36. Sono i milioni che invogliano i club allo scambio alla pari: a tanto ammonta la clausula del difensore, a tanto ammonta pure il prezzo dell’attaccante (…).

La novità, però, è che il 30 giugno, data capitale per la Roma che deve arrivare a circa 45 milioni di plusvalenze, può essere superato: non è facile, infatti, avvicinare le parti in tempi rapidi (…). L’entourage di Higuain (…), al momento fa un tattico catenaccio. Il fratello e agente Nicolas ieri ha dichiarato: «(…).

In A giocherebbe solo con la Juve, vuole finire la propria carriera lì (…)». Non è da sottovalutare il pressing di altri club per il greco. Su tutti, il Napoli: senza Albiol, destinato al Villarreal, la società sta valutando se pagare la clausola del greco e chiudere la partita. Un passo indietro, ma vigile il Milan (…).

FONTE: La Gazzetta dello Sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui