MERCATO ROMA Aleix Vidal più vicino

0
16

(TRADUZIONE ORIGINALE DELL’ARTICOLO) Aleix Vidal è stanco di aspettare il Siviglia. Il giocatore del Barcellona voleva solo tornare al club di Nervión in caso di lasciare la Ciudad Condal, arrivando a scartare altre importanti opzioni, ma alla fine sembra che il suo futuro non sarà nel Siviglia.

Come ha appreso da Deportivo, l’exsevillista è disilluso dal cambiamento di atteggiamento dei dirigenti di Nervion, di cui non ha ascoltato per diversi giorni nonostante il fatto che sia il giocatore che il club rossonero abbiano già concluso un accordo tra loro.

Tuttavia, il problema risiede nelle alte pretese di Barcellona, ​​che ha richiesto 13 milioni di euro per il suo trasferimento sotto forma di cessione con acquisto obbligatorio alla fine della stagione. Chissà, forse potrebbe essere una strategia di Óscar Arias ottenere una riduzione finale, ma è anche vero che la grande prestazione di Jesús Navas come terzino destro contro l’Atlético ha costretto il Siviglia a fermare l’opzione del terzino destro.

Ci sono ancora diversi giorni di mercato, e tutto può succedere, anche se Aleix Vidal, senza notizie di Siviglia, inizia a valutare altre opzioni per il futuro.

E il suo futuro potrebbe essere alla Roma a questo punto (ndr).

PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui