MERCATO ROMA Il Sant’Etienne insiste per Defrel

0
86

Grégoire Defrel, l’attaccante dell’AS Roma, è una delle opzioni preferite dall’ASSE per la fine della finestra di trasferimento.

Il Saint-Etienne potrebbe ancora muoversi negli ultimi giorni della finestra di trasferimento estiva. Se il rinforzo di un centrocampista aggiuntivo fosse già stato riflesso, i Verdi ora si sporgerebbero prima per un attaccante. Secondo quanto riferito, i dirigenti dell’Etienne stanno ancora lavorando sul caso di Gregory Defrel , l’attaccante francese della AS Roma , che era in prestito alla Sampdoria la scorsa stagione, con cui ha segnato 11 gol in 36 partite in Serie A .

Incontro all’inizio della settimana per Defrel Un lungo incontro di lavoro si è quindi tenuto all’inizio della settimana a Saint-Étienne sul giocatore Defrel , al fine di misurare la fattibilità dell’operazione a livello finanziario. Il trasferimento sarebbe costoso, ma dal lato dell’ASSE speriamo di attivare l’opzione di un prestito con un’opzione di acquisto. Tutti gli scenari sono stati studiati durante l’incontro all’inizio della settimana, che di fatto colloca Defrel come una delle priorità della finestra di fine trasferimento per l’ASSE . Con questo in mente, è chiaro che la partenza da Lois Diony libererebbe ulteriore margine di manovra per i “Les Vert“.

FONTE: le10sport.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui