MERCATO ROMA La Sampdoria su Juan Jesus ma quante difficoltà

0
76

Il giocatore brasiliano Juan Jesus, è finito ai margini della società giallorossa, in questa stagione è stato impiegato con il contagocce, e lo stesso Ranieri lo avrebbe indicato come rinforzo giusto per la formazione genovese.

Arrivare a Juan Jesus però non sarà affatto semplice per la Samp. I problemi sono sostanzialmente tre: uno riguarda le tante pretendenti (anche estere) che si sono mosse per il calciatore. L’ex Inter potrebbe essere solleticato da un’esperienza lontano dall’Italia, magari in Premier League. Altro aspetto di cui tenere conto è, come sempre, l’alto ingaggio che attualmente il calciatore percepisce dalla Roma. Jesus ha un contratto sino a giugno 2021 a 2,2 milioni netti a stagione, cifra fuori portata per la Samp che dovrebbe impegnarsi in uno sforzo economico importante.

C’è poi anche un fattore legato alla volontà della Roma: il Doria vorrebbe imbastire l’operazione in prestito, inserendo al massimo un diritto di riscatto, mentre il ds giallorosso Petrachi ha bisogno di monetizzare per andare a rinforzare la Roma, in difesa – dove l’infortunio di Zappacosta e i problemi fisici di Spinazzola non lasciano tranquilli i giallorossi – e pure a centrocampo.

FONTE: calciomercato.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui