MERCATO ROMA Obiettivo Castagne. Petrachi su Pinamonti

0
70

«Non aspettatevi grandi colpi a gennaio». Il refrain che la Roma diffonde è in senso lato sincero ma da un certo punto di vista è strategico. La partita contro il Wolfsberger ha svelato i limiti di una rosa larga ma poco omogenea: c’è molta differenza tra titolari e riserve, specialmente in alcuni ruoli. E così Petrachi si è messo al lavoro per migliorare l’organico.

Zappacosta, ritorno anticipato a Londra. Florenzi vicino all’addio Con Zappacosta infortunato e forse destinato al ritorno anticipato al Chelsea, e Florenzi vicino all’addio per incompatibilità tecnica con Fonseca, la Roma ha bisogno di un laterale destro di difesa. Il nome buono sarebbe Castagne dell’Atalanta. Ma la qualificazione di Gasperini agli ottavi di Champions rende problematica la trattativa, anche qui per ragioni economiche.

Il vice Dzeko: Kalinic può tornare all’Atletico  L’ultima casella vuota è il centravanti di riserva. Kalinic non ha convinto. Se la Roma riuscirà a restituirlo anzitempo all’Atletico Madrid cercherà un sostituto, possibilmente un giovane. Scartato Kean, piace Pinamonti che nel Genoa non ha funzionato granché. Potrebbe rappresentare un investimento vista la giovane età.

FONTE: Il Corriere dello Sport – R. Maida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui